CAMPANE TIBETANE
Il bagno sonoro con le campane Tibetane viene proposto ogni mese e trovate le prossime date nella home page, sezione eventi.
​
​
Antichissimi strumenti utilizzati per diverse funzioni, sia per le loro qualità sonore sia per le capacità contenitive (contenere acqua, cibo o altro).​ Originarie del Tibet, ma utilizzate anche in India e Nepal, il loro uso è noto in tutta l'Asia e, da diversi anni, anche in Occidente.
​​
Il massaggio sonoro ottenuto con la vibrazione della campana tibetana favorisce il rilassamento fisico e mentale, riportando armonia laddove il nostro naturale e corretto stato vibrazionale era stato interrotto.
Tutto è vibrazione. Non solo i suoni, i colori, ma anche gli oggetti hanno una loro peculiare vibrazione. Anche noi vibriamo e lo stress, i traumi, i blocchi energetici causati da pensieri ed emozioni negative interferiscono sulla nostra vibrazione naturale.
Il trattamento non costituisce un toccasana miracoloso e non si sostituisce alla medicina ufficiale, ma è utile per aiutarci a mantenere quel prezioso equilibrio energetico essenziale per un corpo e una mente sani.
​​
Proponiamo sia "Bagni sonori" di gruppo, sia trattamenti individuali personalizzati.
Il trattamento personale si effettua completamente vestiti, sdraiati su un lettino o un materassino. Se lo si desidera può essere eseguito dopo un trattamento Reiki, aumentando i benefici di entrambe le tecniche.​
​